• Le domeniche culturali

LE DOMENICHE CULTURALI: visita 10-14 maggio 2024 a Trieste, Aquileia, Cividale del Friuli, Lubiana e Bled. (camere singole terminate)

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp
    Facebook
    Twitter
    Google+
    Pinterest
    WhatsApp
      Articolo precedenteANCONA INCONTRA: STORIA DI ANCONA (1796-2001), con alcuni autori: C. Bruschi, M. Papini, S. Sparapani.
      Prossimo articoloANCONA INCONTRA: La pittura parietale nelle Marche dal Gotico al Manierismo, con l’autore Rodolfo Bersaglia.

      ARTICOLI CORRELATI

      LE DOMENICHE CULTURALI: “Crivelli e non solo” Monte Rinaldo, Santa Vittoria in Matenano, Monte San Martino – 13 aprile 2025.

      Le domeniche culturali

      LE DOMENICHE CULTURALI: CESELLO DI SAN SEVERINO 30 marzo 2025

      Le domeniche culturali

      LE DOMENICHE CULTURALI: CESELLO DI SAN SEVERINO – 30 marzo 2025

      Le domeniche culturali
      RIGUARDO A NOI
      La Sezione di Ancona “Vincenzo Pirani”, nata nel 1968, ha diversificato nel tempo la sua attività in favore dei 'beni comuni' in varie direzioni: dagli interventi per la tutela e il decoro del centro storico, alle iniziative per la salvaguardia dell’ambiente naturale e per la questione energetica, alle attività formative e culturali, alla valorizzazione dei luoghi di interesse artistico e architettonico. Ha inoltre gestito per alcuni anni la biblioteca pubblica a Villa Beer ed è tuttora impegnata, a seguito dell’accordo con il MiBACT, a garantire la pubblica accessibilità gratuita alla chiesa di Santa Maria di Portonovo.

      Orario di apertura: Giovedì dalle ore 17,30 alle ore 19,00.
      Contattaci: ancona@italianostra.org
      SEGUICI
      © 2016 Italia Nostra - Sezione di Ancona “Vincenzo Pirani” Webmaster:Francesco de Padova