Pranzo annuale dei soci

Domenica 17 gennaio 2016, ore 13 all’“Osteria del pozzo”, in via Bonda 2/c (di fronte alla nostra sede)

Anche quest’anno ha luogo il tradizionale pranzo dei soci di Italia Nostra Onlus, sezione di Ancona, nel corso del quale approfondiremo la reciproca conoscenza ed il programma delle iniziative culturali del 1° semestre 2016.

Il locale prescelto è l’Osteria del Pozzo, situata nel centro storico di Ancona, che nasce nel 1950 a pochi metri dal porto e così chiamato per la presenza, in un cortile interno del palazzo che ospita l’esercizio, di un pozzo cinquecentesco ed iscrizione del 1589. Il ristorante è un piccolo ritrovo per tutti coloro che amano gustare le specialità di pesce.
Il menù concordato è il seguente: Primi: vellutata di asparagi e gamberi e poi chitarrine ai frutti di mare; Secondi: baccala’ al forno e poi fritto misto dell’Adriatico con contorni. Infine dolce/sorbetto, bevande, vino della casa e caffè.

Il tutto a € 27 purchè ci si prenoti per tempo, possibilmente entro venerdì 8 gennaio, (dalle ore 17 alle ore 19 in sede), poiché è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti dal momento che l’osteria aprirà appositamente per noi.
È gradito il versamento anticipato della quota, è possibile portare anche amici e conoscenti non soci ed è opportuno segnalare anticipatamente eventuali intolleranze alimentari. Si ringrazia per l’attenzione e vi aspettiamo numerosi.

Ancona, gennaio 2016
IL CONSIGLIO DIRETTIVO